Chi Siamo


FenImprese nasce da giovani Imprenditori, stanchi di una burocrazia angusta, soggetto a giochi di potere e di anti meritocrazia, dove i giovani sono stretti nella morsa del sistema che ti richiede a 25 anni esperienze lavorative “almeno 5 anni”. E’ un’Associazione giovane, dinamica, aperta a nuove idee di pensiero, si collabora e si scambiano opinioni, l’intento è fornire agli imprenditori tutti i servizi in un unico ufficio. L’età media dei suoi Dirigenti è di 40 anni, tutti giovani con la voglia di crescere e di riscattarsi sui tavoli di contratti nazioni.
FenImprese si occupa di Impresa, servizi di necessità quotidiana per imprenditori che vogliono crescere i loro fatturati rimanendo sempre nel circuito delle innovazioni, è un’associazione senza fini di lucro, gli associati sono la benzina che alimenta il motore dell’innovazione.
Operiamo su base Nazionale, con sedi Regionali e Provinciali che affiancano le sedi locali. Un circuito di controllo capillare degli associati per essere operativi a km zero, un servizio per chi in questo momento, necessita dello sviluppo della propria azienda e non può perdere tempo individuando numerosi soggetti per soddisfare le proprie esigenze.
Attraverso la collaborazioni con professionisti e rappresentanti di categoria di ogni settore soddisferemo la tua voglia di crescere come Imprenditore.

My Instagram